Home -> Primo Piano

Premio "Giovanni Colombo" a Christian Greco, direttore del museo egizio di Torino

Il Comitato Nazionale del Giovani Albergatori ha tributato il Premio Colombo, importante riconoscimento del settore che viene conferito a personalità che si sono distinte per il loro impegno a favore della cultura e del turismo italiano, a Christian Greco direttore del Museo Egizio di Torino.

Un grande testimone e divulgatore di cultura, concentrato nell'obiettivo di rendere contenuti culturali sempre più accessibili a tutti, ha contribuito a garantire il massimo dei risultati al Museo Egizio, divenuto nel 2022 il terzo più visitato in Italia e avendo superato nel 2023 il milione di visitatori. Un successo che si è rivelato di grande valore, riflettendosi su tutta la filiera del comparto turistico.

La cerimonia di premiazione si è svolta nelle sale del Museo, dando solennità ad un passaggio importante, tanto per il mondo della cultura quanto per il settore dell'ospitalità.


Museo Egizio di Torino - Comitato Nazionale Giovani Albergatori Federalberghi


Premiazione del direttore del Museo Egizio Christian Greco da parte del Comitato Nazionale Giovani Albergatori – short video







Ifit - decreto proroga inizio lavori

Il Ministero del Turismo  ha pubblicato il decret...

Imposta di soggiorno - risoluzione parlamentare

La Commissione VI del Senato, dopo aver svolto un...